Guida all’acquisto di una friggitrice

  • Friggitrice ad aria: Guida all'acquisto e ricettario completo
  • Friggitrice ad Aria... Che Passione! Il Ricettario Ufficiale 100% Italiano: 500+ Nuove Ricette Facili e Veloci, 7 Segreti per Piatti Infallibili & Indice Alfabetico per una Consultazione Istantanea
  • FRIGGITRICE AD ARIA: 200+ Ricette Italiane Facili e Veloci per Friggere, Cuocere ed Arrostire in Modo Sano, dall'Antipasto al Dolce
  • Friggitrice ad aria: 200+ Ricette sane, facili & veloci per cuocere, friggere, grigliare ed arrostire con la tua Friggitrice ad Aria. Inclusi consigli ed accorgimenti per il Perfetto Utilizzo
  • BestFire 124Pcs Accessori per friggitrice ad aria Kit per friggitrice ad aria da 8in Cestello per friggitrice ad aria da cucina 4L-8L con tortiera antiaderente, tappetino in silicone
    🍳 【Accessori per friggitrici ad aria completamente attrezzati da 124 pezzi】 - Il kit Airfryer contiene 1 barile per torta, 1 teglia per pizza, 1 cestello per dolci, 3 spiedini in acciaio, 1 griglia per toast, 1 supporto in metallo in acciaio, 1 tappetino in silicone, 1 stampo per morsi d'uovo, 100 fodera per friggitrice ad aria, 8 stampi per cupcake in silicone, 1 pennello per olio in silicone, 1 spatola in silicone, 1 fermaglio per pentola, 1 pinza per alimenti, 2 guanti da forno in silicone. 🍳 【Kit friggitrice ad aria con materiali sicuri e di alta qualità】 - Le teglie e la griglia sono realizzate in acciaio inossidabile per alimenti e gli accessori come i pennelli e le coppe per torte sono realizzati in materiale siliconico di alta qualità, che è sicuro, innocuo e inodore. Non devi preoccuparti dei problemi di sicurezza durante l'uso, goditi il ​​tuo cibo delizioso! 🍳 【Cottura più veloce del 25%】 - Gli accessori di questo set di friggitrice ad aria includono strumenti con molteplici funzioni. Puoi scegliere gli accessori giusti in base alle tue diverse esigenze. L'uso di questi strumenti è più efficiente e fa risparmiare tempo rispetto al loro utilizzo diretto e può farti risparmiare il 25% di tempo più velocemente del solito. 🍳 【Facile da pulire】 - La maggior parte degli accessori della friggitrice ad aria sono principalmente realizzati in acciaio inossidabile, molto facili da pulire. Hai solo bisogno di sciacquarli o metterli in lavastoviglie come al solito. Se gli accessori in materiale siliconico sono difficili da pulire, immergili solo in acqua calda per un po 'e poi puliscili, il che è molto conveniente. 🍳 【Mangiare sano】 - Dotare la friggitrice ad aria di questo set di accessori non solo può farti risparmiare tempo, ma anche filtrare il grasso in eccesso. Rispetto alla normale frittura, può ridurre il grasso dell'80% e rendere la tua dieta sana e meno grassa senza perdere il gusto originale.
  • VASO COTTURA RAPIDA: Guida Pratica con Foto per Cucinare Facilmente al Microonde, a Bagnomaria ed al Forno 90 Nuove e Gustose Ricette da Conservare fino a 15 Giorni
  • FRIGGITRICE AD ARIA: IL RICETTARIO : 2000 Ricette Croccanti per Friggere, Grigliare e Arrostire i Tuoi Piatti in Pochissimi Minuti. Inclusi Consigli e Tecniche per Una Frittura Perfetta!
  • FRIGGITRICE AD ARIA: La Raccolta Definitiva delle Migliori Ricette per Friggere in modo Sano, Semplice, Veloce e con il Massimo del Gusto. All'interno 3 Segreti che nessuno ti ha mai svelato!
  • Chetogenica Risveglia Metabolismo: 4 Settimane per riscoprire la nuova te senza farti mancare nulla (L'Originale® - Chetogenica ZERO SBATTI - Ricette e ... sulla Dieta Chetogenica per perdere peso)
  • FRIGGITRICE AD ARIA: Oltre 200 ricette sane e gustose per cuocere, friggere e grigliare velocemente con la tua friggitrice ad aria. Inclusi consigli e tecniche per il suo perfetto utilizzo

La frittura è una delle tecniche di cottura più diffuse nei ristoranti e nelle cucine commerciali, perché chi può resistere alla croccantezza di una patatina fritta o di un supplì? Per ottenere queste deliziose prelibatezze, è necessario avere una friggitrice.

Ci sono tantissimi tipi di friggitrici sul mercato: elettriche, a gas, ad aria… Ma che domande porsi prima dell’acquisto di una friggitrice?

Che domande porsi

Per determinare quale friggitrice sia la migliore per voi, dovreste considerare i seguenti elementi che probabilmente saranno un fattore nelle vostre operazioni quotidiane.

Quali tipi di cibo friggerete? Saranno ciambelle o patatine fritte? Avete bisogno di una vaschetta per i sedimenti? Guardate i tipi di cibo che saranno nella vostra friggitrice in modo da poter decidere se avete bisogno di una vaschetta per i sedimenti e, in caso affermativo, quanto deve essere grande.

Quanto costa il gas? In alcune parti d’Italia, il gas può essere più costoso di altre zone. Le friggitrici a gas sono complessivamente più economiche da gestire, a condizione che il gas non sia un prezzo elevato nella vostra città.

Prevedete di friggere grandi quantità di cibo? Potreste aver bisogno di una friggitrice che raggiunga la giusta temperatura più velocemente. Una friggitrice a gas raggiungerà la temperatura più velocemente di una friggitrice elettrica, e le friggitrici elettriche possono anche rimanere indietro nella capacità di raggiungere la massima temperatura. 

Riguardo la pulizia? Alcuni modelli di friggitrice sono più difficili da pulire di altri. Se si utilizza la friggitrice in modo costante per tutta la settimana, si può optare per un modello più facile da pulire. La scelta dell’acciaio inossidabile è generalmente una buona opzione, in quanto regge molto bene in cucina.

Per concludere, vogliamo parlare di spazio. Le dimensioni della friggitrice non sono uguali e le dimensioni degli elettrodomestici possono determinare il vostro acquisto. Avrete bisogno di ottenere qualcosa che si adatta bene alla vostra cucina, in modo da poterlo utilizzare in modo efficiente.